Juventus, Evra: “La vera Juve vince il campionato. Abbiamo un solo avversario…”

Il terzino bianconero: "Possiamo fare ancora qualcosa di grande"

Patrice Evra, difensore della Juventus, ha spiegato le motivazioni della rinascita bianconera: «Era un problema psicologico, abbiamo smesso di lamentarci ed abbiamo riformato una famiglia». Il difensore francese, intervistato da SkySport, vede un futuro radioso per i bianconeri «se facciamo il massimo, centriamo i nostri obiettivi. Perché l’avversario più pericoloso per la Juventus è … la Juventus. Non lo dico per arroganza: lo penso, ho totalmente fiducia nei miei compagni. Possiamo fare qualcosa di grande, ma non siamo ancora la vera Juve: la vera Juve vince il campionato, è a fine anno che dobbiamo parlare». Evra è ottimista anche per la Champions: «Non credo che il Bayern abbia fatto i salti di gioia quando è uscito il nostro nome al sorteggio degli ottavi».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.