Cerca
Close this search box.

Juventus, ginocchio ancora gonfio per Bernardeschi: esami strumentali rinviati a martedì

C'è cauto ottimismo per l'esterno offensivo bianconero

Ancora nulla di certo circa le condizioni di Federico Bernardeschi. Uscito malconcio dal derby di Torino a causa di un duro scontro con il granata Rincon, l’esterno offensivo della Juventus ha accusato un forte trauma al ginocchio, ancora molto gonfio dopo l’infortunio accusato ieri. Bisognerà attendere ancora, almeno tra mercoledì e giovedì con i controlli di rito previsti, per conoscere la reale entità dell’infortunio del classe ’94. Dallo staff bianconero filtra comunque cauto ottimismo, anche se non c’è ancora la certezza che non ci sia alcuna lesione dei legamenti.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.