Juventus, infiammazione agli adduttori per Cuadrado: il colombiano salta il Crotone

Tegola per Allegri in vista del prossimo match

In vista della gara di domenica contro il Crotone Massimiliano Allegri perde il colombiano Cuadrado, assente per un infiammazione all’adduttore. Ecco come riporta il sito ufficiale bianconero:

“Fra due giorni si torna in campo: la Juve è attesa da una sfida, quella contro il Crotone, che i bianconeri sono chiamati a vincere per continuare al meglio il cammino in campionato. Oggi la squadra si è ritrovata al JTC, agli ordini di Mister Allegri, per proseguire la preparazione del match: il gruppo ha lavorato in campo. Nello specifico, i bianconeri, dopo il classico “torello”, hanno lavorato su tattica con esercizi di possesso e circolazione palla. Hanno lavorato a parte Chiellini e Bernardeschi, mentre Cuadrado non si è allenato per un’infiammazione agli adduttori della gamba destra, e quindi non sarà disponibile per domenica”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.