Cerca
Close this search box.

Juventus, intervento chirurgico per Rinaudo

Ernia discale per l'ex difensore del Napoli

Prima della gara contro il Manchester City, Leandro Rinaudo ha cominciato progressivamente a soffrire di un dolore lombare acuto. Nei giorni successivi il dolore si è irradiato anche lungo la gamba destra.

Lunedì scorso il giocatore è stato sottoposto a una approfondita serie di esami radiologici da parte del professor Faletti e a una visita specialistica neurochirurgica da parte del professor Benech presso la Clinica Fornaca. Tali esami hanno dimostrato la presenza di un’ernia discale espulsa L5-S1 a destra.
Stamattina è stato sottoposto a esame elettromiografico che ha confermato la necessità di un immediato intervento chirurgico.

Pertanto nella tarda serata di oggi, Leandro Rinaudo verrà sottoposto ad intervento chirurgico di erniectomia L5-S1 da parte del professor Franco Benech presso la Clinca Fornaca di Torino.

LA REDAZIONE

Fonte: Juventus.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.