Cerca
Close this search box.

Juventus, Kean in prestito all’Hellas Verona: il comunicato del club

Nuova avventura in A per l'attaccante classe 2000

La Juventus annuncia che il suo attaccante, Moise Kean, per la stagione 2017/2018 militerà nell’Hellas Verona, in virtù di un trasferimento a titolo temporaneo. Moise, cresciuto nelle fila delle giovanili bianconere, ha fin da subito fatto parlare di sé, per le sue doti di potenza fisica, per le sue caratteristiche tecniche e per il suo innato talento. Prima con la Under 17, poi con la Primavera, Kean è stato uno dei punti di forza delle formazioni nelle quali ha giocato, a tal punto da essere notato da Mister Allegri e aggregato alla Prima Squadra, pur continuando a giocare anche con la Primavera (partecipando anche alla spedizione ad Amsterdam, conto l’Ajax, in Youth League).

Con “i grandi”, Kean ha collezionato tre presenze in Serie A e una in Champions League.

Adesso inizia per lui un’altra bella avventura in Serie A con la squadra scaligera: non possiamo che augurargli buona fortuna!

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.