Juventus, la settimana prossima sarà decisiva per l’approdo di De Ligt

Mino Raiola incasserà ben 11 milioni per l'intermediazione offerta in questa operazione

La dirigenza bianconera lavora nottegiorno per garantire a mister Sarri alcuni colpi ben assestati di mercato prima dell’inizio della nuova stagione. La prossima settimana potrebbe essere decisiva per il passaggio alla Juventus di Matthijs De Ligt. Secondo quanto riportato da “La Stampa”, il difensore olandese sarebbe rientrato dalle vacanze alle Bahamas e aspetterebbe il via libera dell’Ajax, pronto ad incassare più di 70 milioni di euro.

Mino Raiola incasserà ben 11 milioni per l’intermediazione offerta in questa operazione.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.