Juventus, “leggerezza” di Cancelo: il portoghese mette un like ad un commento contro Allegri

I social non perdonano neanche in casa bianconera

Nell’era Social i giocatori devono essere molto attenti, sopratutto per quel che riguarda i like e i commenti. Non ultimo è il caso che riguarda il terzino della Juventus Joao Cancelo, colpevole di aver messo un like ad un commento che chiedeva l’esonero di Massimiliano Allegri.

Spesso si tratta dei social media dei calciatori, ma per il portoghese non è la prima volta in questa stagione, visto che, anche dopo l’eliminazione dalla Champions erano usciti like poco edificanti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.