Juventus, l’ex Maifredi: “Cr7 non mi piace ancora, ha bisogno di tempo. Champions? Serve il gioco”

Piccole stoccate dell'ex bianconero

In un’intervista alla Nazionale l’ex tecnico della Juventus Gigi Maifredi ha parlato di Cristiano Ronaldo. Ecco le sue parole:

“Il Cristiano Ronaldo versione bianconera non mi piace ancora. Se uno lo vede giocare oggi non riconoscerebbe in lui il campione che ha vinto cinque Palloni d’oro. Non sembra nemmeno il CR7 di Madrid, ma è normale: anche i grandissimi hanno bisogno di tempo per capire la serie A”.

Sui bianconeri:  “Allegri, questo sì, ha tanti giocatori che possono risolvergli la partita, come si è visto anche a Frosinone. Ma per diventare imbattibile in Europa la Juve deve fare un altro step: migliorare la qualità del gioco”.

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.