Juventus, Lichtsteiner: “Rosico ancora per la Champions”

Juventus, Lichtsteiner: “Rosico ancora per la Champions”

Con ancora negli occhi la festa scudetto, Stephan Lichtsteiner non dimentica però l’unica amarezza di questa trionfale stagione della Juve. “Rimpianti per l’eliminazione dalla Champions? Sto rosicando ancora, fa ancora molto male la sconfitta di Monaco. La Juve in queste stagioni ha dimostrato di potersela giocare con tutte in Europa. L’anno prossimo dobbiamo continuare così e cercare di migliorare alcuni dettagli”, ha detto a Premium Sport.

“Dopo la partita contro la Fiorentina eravamo convinti di aver vinto. Anche contro il Milan a San Siro le sensazioni erano già buone. Sapevamo della forza del Napoli ma l’ottimismo non è mancato fino alla matematica. Lunedì a Vinovo eravamo tutti molto felici. Paul Pogba in particolare, come si è visto nelle immagini della festa…”, ha aggiunto.

Fonte: SportMediaset


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google