Cerca
Close this search box.

Juventus, l’insofferenza di Cristiano Ronaldo contro il Napoli

Il portoghese ha manifestato tutta la sua insofferenza durante il match del San Paolo

Abbandonato nella metà campo avversaria. Cristiano Ronaldo ha vissuto una delle peggiori serate da quando veste la maglia della Juventus. Sì, la sua squadra ha vinto 2-1, ma a livello personale il fuoriclasse portoghese non può in alcun modo dirsi soddisfatto. A secco per la terza partita di fila dopo aver fatto cilecca contro Atletico Madrid e Bologna, CR7 ha pagato a caro prezzo l’atteggiamento rinunciatario dei suoi compagni nella ripresa.

Quando sia Juve che Napoli erano con un uomo in meno ma solo gli azzurri attaccavano senza soluzione di continuità. I bianconeri si difendevano in dieci dietro la linea del pallone, con il solo Cristiano Ronaldo in avanti che accennava un pressing iniziale per poi alzare bandiera bianca. Come si vede dalle immagini di Sky Sport, il numero 7 ha manifestato chiaramente la sua insofferenza ad Allegri, girandosi di continuo verso la panchina.

“Mister, mister!”, urlava al tecnico mentre correva a vuoto e veniva messo in mezzo dai palleggiatori napoletani. Gesticolava, si affannava, sbraitava, chiamava i compagni a salire, fino a quando non è subentrato lo scoramento e il nervosismo. Emblematica l’azione in cui, pur di arrivare al tiro, ha ignorato Bernardeschi che avrebbe potuto firmare il 3-1 e chiudere la partita. Poi dopo il triplice fischio, Ronaldo è andato direttamente negli spogliatoi e non ha partecipato ai festeggiamenti con il resto della squadra. Ad Allegri ora il compito di far ritrovare in fretta il sorriso al suo campione e soprattutto di fargli arrivare più palloni giocabili

fonte: foxsports.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.