Cerca
Close this search box.

Juventus, Marotta: “Abolizione dei prestiti? Dovremo adeguarci, abbiamo già due soluzioni…”

"Era una cosa che sapevamo potesse succedere nell’arco di 2-3 anni"

La Fifa sta pensando di abolire i prestiti sul mercato. Si tratta di una possibile rivoluzione storica per il calcio internazionale e tutti i club, già da ora, devo muoversi per capire come adeguarsi al meglio a questo stravolgimento. La Juventus, che ha giocatori sparsi per l’Italia e l’Europa, è tra le più interessate alla manovra della Fifa.

L’IDEA DI MAROTTA – L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta un commento a riguardo di Beppe Marotta, direttore generale dei bianconeri: “Preoccupato? Vediamo, era una cosa che sapevamo potesse succedere nell’arco di 2-3 anni e dovremo adeguarci. Come? Con l’introduzione delle seconde squadre e il diritto de recompra“.

Fonte: calciomercato.com

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.