Juventus, Marotta: “Napoli e Roma sono le favorite per il titolo”

Le dichiarazioni dell'ad bianconero ai microfoni Premium

Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato l’ad della Juventus Beppe Marotta. Ecco le sue dichiarazioni:

“La rosa della Juventus è completa ed a gennaio non la rinforzeremo. Il Napoli prende Inglese? Se lo fanno, vuol dire che ne hanno bisogno, ma a prescindere dai loro arrivi credo che il Napoli si sia confermato molto forte con la rosa attualmente a disposizione. Parole di Allegri? Alla Roma aggiungerei anche gli azzurri come favorita per il titolo, l’Inter ha il vantaggio di non avere le Coppe e può recitare un ruolo importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.