Cerca
Close this search box.

Juventus, Matuidi spavaldo: “Nessuna sorpresa nel vedere il Napoli così in alto, ma lo Scudetto sarà nostro”

"La stagione è lunga, ma sono certo che alla fine sarà la Juve a vincere il titolo"

Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna del “Corriere dello Sport”. Ecco le sue parole: “Abbiamo grandi obiettivi che vogliamo raggiungere, finiremo davanti a Sarri e io voglio dare il mio contributo. Non sono sorpreso di vedere il Napoli così in alto. Giocano insieme da tanto tempo e migliorano sempre di più, lotteranno con noi fino alla fine. La stagione è lunga, ma sono certo che alla fine sarà la Juve a vincere il titolo. Con la Lazio sarà dura ma vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi. Sono una bella squadra, in fiducia, ma noi abbiamo tutto per vincere.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.