Juventus, Morata: “Con questo spirito è difficile batterci”

(ANSA) – TORINO, 08 APR – “Si può cadere, ma non si può smettere di combattere”: questo il messaggio social di Buffon, ieri titolare nel successo contro il Napoli allo Stadium. “E’ nelle difficoltà che la forza del gruppo deve emergere. Avanti così”, aggiunge Chiellini, così come Bentancur sottolinea quanto fosse delicato il recupero contro i partenopei considerata la situazione di classifica: “Era fondamentale reagire in un momento difficile e vincere questa partita”. Ha tifato da casa Bonucci, costretto all’isolamento causa Covid: “Si lotta, si soffre, si vince. Grandi ragazzi”. E Morata festeggia non solo per il 2-1 di ieri pomeriggio, ma anche per il ritorno della Joya: “Con questo spirito è difficile batterci, puntiamo sempre alla vittoria. Molto felice per il ritorno e per il gol del mio amico Dybala”. (ANSA).

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.