Cerca
Close this search box.

Juventus – Napoli come 5 anni prima, coincidenza o destino?

Dopo 5 anni la stessa partita, nello stesso week end contro la stessa squadra. Sarà un segno del destino?

Juventus – Napoli, nel neo sorteggiato campionato di Serie A 2022/23, si giocherà nel weekend 22-23 aprile esattamente come nel 2018, anno di quel magico 1-0 portato a casa dal Napoli a Torino.

Un’annata, quella, storica per la squadra azzurra che a fine stagione sfiorò lo scudetto conquistando 91 punti in classifica.

E dopo la stagione passata i tifosi cominciano a credere anche in questi piccoli segni, simbolo di una speranza che si ravviva ogni estate alla vigilia di ogni campionato. Il Napoli può sperare in una stagione come quella dei 91 punti? Arriverà ad aprile in piena lotta scudetto?

C’è bisogno di questi dettagli, anche spiccioli, per riaccendere la passione nei tifosi del Napoli soprattutto dopo lo scorso campionato per una piazza che vive di questo tipo di simbologia.

Ecco il video del gol di Koulibaly che regalò la vittoria al Napoli nel 2018.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.