Cerca
Close this search box.

Juventus-Napoli: la sfida delle sfide per decidere l’inseguitrice della Roma

Stasera allo Juventus Stadium ritorna la partita che ha infiammato gli ultimi mesi e gli ultimissimi campionati, nel segno di una rivalità storica che risale agli anni di Platini e Maradona quando, anche allora, c’era in palio lo scudetto. Oggi Juve e Napoli, imbottite di campioni, devono prima di tutto scegliere la prima inseguitrice della Roma, capolista a sorpresa di questo campionato. Una partita sorretta da un’attesa eccezionale e animata dal botta e risposta della vigilia dei due allenatori, Antonio Conte e Rafael Benitez, che si rimpallano gli onori e gli oneri del pronostico, della sfida ma anche della stagione. Una gara che si accenderà soprattutto delle giocate dei tantissimi campioni in campo, guidati da grandissimi nuovi arrivati, Carlos Tevez e Gonzalo Higuain, sotto gli occhi delle telecamere che invieranno le immagini in tutto il mondo. Lo spettacolo è qui: fuori i secondi.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.