Juventus, Nedved: “Higuain? Non è rispettoso parlare adesso”

Dichiarazioni rilasciate a Rai Sport

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, è intervenuto prima del match contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport:

Con Allegri avete vinto tanto, ma è arrivata soltanto una sola Supercoppa. “Le finali sono imprevedibili, due le abbiamo perse ai calci di rigore. Abbiamo affrontato sempre avversari all’altezza, come stasera lo sarà il Milan. Ora saranno le due squadre che dovranno dare spettacolo, siamo stati accolti davvero bene”.

Vicenda Higuain: qual è la posizione della Juventus? “Non ha importanza, non è giusto parlare di Higuain. Non sarebbe rispettoso sia per lui che per la squadra. Da domani si potrà parlare”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.