Juventus, Nedved: “Scudetto? Non dobbiamo pensarci, siamo davvero lontani”

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di ‘Mediaset’ poco prima del match contro il Chelsea:

Quanto vale questo primo posto?
Il pensiero della società è che vale il passaggio del turno e siamo passati. Anche se stasera sarà una grande gara, contro un avversario in grandissima forma. Non so se il primo posto sarà fondamentale, l’importante è il passaggio del turno. Noi vogliamo far crescere la nostra squadra, soprattutto i più giovani, queste partite valgono i quarti o le semifinali di Champions. Sarà una bella prova stasera“.

Qualcosa è cambiato nella testa?
Non lo so, spero abbiano capito quanto sia difficile giocare per la Juve. Con la Juve devi affrontare tutte le gare come fossero una finale“.

A che punto siamo per il rinnovo di Dybala?
Come dicevo tempo fa siamo a buon punto ma non ci sono novità in questo momento, l’unica novità è che stasera è disponibile e questo ci fa piacere“.

Siete in corsa per lo Scudetto?
Non ci dobbiamo pensare, siamo davvero lontani dalla vetta. Dopo questa dobbiamo pensare alla gara di sabato che potrebbe essere determinante per il proseguo del nostro campionato

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.