Juventus, Paratici a valanga: “Sarri in discussione come tutti, ci aspettiamo tanto”

"Siamo stati ogni anno in discussione nonostante i trofei"

Fabio Paraticichief football officer della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Brescia“La pressione ce la mettiamo da soli, quando sei un professionista di alto livello ti aspetti tanto da te stesso. Ci mettiamo pressione per il club che rappresentiamo, i campionati non si sono mai vinti a marzo ed aprile, è tutto normale. Sarri in discussione? Alla Juventus siamo tutti in discussione. È la decima stagione, sono otto anni consecutivi che vinciamo”.

Poi Paratici ha aggiunto: “Siamo stati ogni anno in discussione nonostante i trofei”. Insomma, il direttore sportivo dei bianconeri ha voluto allontanare – per ora – le voci su un possibile avvicendamento in panchina tra Sarri ed Allegri, che è ancora sotto contratto e che per alcuni organi di stampa tornerebbe in caso di addio dell’attuale mister dei bianconeri. Paratici ha sottolineato lo spirito del club torinese: vincere è fondamentale e chi non si dimostra all’altezza, va via.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.