Cerca
Close this search box.

Juventus, parla Sturaro: “Quella contro il Napoli è stata una delle gare decisive del nostro campionato”

"Vogliamo vincere le restanti gare di campionato, oltre ad alzare la Coppa Italia"

Continuano le interviste per i giocatori della Juventus dopo la vittoria del quinto Scudetto consecutivo. Questa volta a parlare ai microfoni di Juventus Tv è il centrocampista ligure Stefano Sturaro: “La vittoria dello Scudetto è stata a dir poco fantastica. Tutti possono capire come conseguire questo traguardo sia stato una vera impresa. La partita della svolta? Ce ne sono diverse: penso per esempio al derby, alla partita con il Manchester City al ritorno in Champions League, ma anche la sconfitta con il Sassuolo o la vittoria in casa con il Napoli, mesi dopo. La gara contro il Palermo? Anche quella fu una partita importante, ma non per la mia rete. Quella fu solo una ciliegina sulla torta, io metto sempre il bene della squadra davanti alle mie soddisfazioni personali. Il finale di stagione? Abbiamo tre partite da onorare, sebbene siamo Campioni d’Italia, e soprattutto una Finale di Coppa Italia da vincere”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.