Cerca
Close this search box.

Juventus, Pjanic: “Qui c’è una mentalità speciale. Lotta Scudetto? Lottiamo contro Roma, Napoli ed Inter”

L'opinione del centrocampista bianconero in merito alla lotta per lo Scudetto di quest'anno

Sono diversi i temi toccati dal centrocampista della Juventus Miralem Pjanic in occasione di un’intervista rilasciata ai colleghi della Gazzetta dello  Sport: “L’adattamento procede bene, mi sto ambientando sempre di più. La squadra gioca bene, siamo primi sia in campionato sia in Champions League, in linea con i nostri obiettivi. Si può sempre migliorare il gioco ed è quello che stiamo facendo. Quando arrivi a Vinovo trovi questa mentalità speciale, questa rabbia di vincere che si respira alla Juve e si sente in ogni partita. Fuga? No, non siamo in fuga, il campionato è lungo e sarà anche duro. Tutti si aspettano di vedere la Juve non vincere più. Per noi sarà difficile, ne sono certo, ci saranno tante squadre che lotteranno fino alla fine, che non molleranno niente. Roma e Napoli sicuro, ma io tengo dentro anche l’Inter che ha tanti ottimi giocatori. Chi riuscirà a trovare più continuità, alla fine vincerà lo scudetto. Champions? Siamo consapevoli della nostra forza, ma anche che la Champions è una competizione durissima. L’obiettivo per ora è passare il turno, poi dopo può succedere di tutto. La nostra mentalità e la storia della Juve ci impongono però di andare il più avanti possibile. Dzeko? Vedrete quanti gol segnerà per la Roma quest’anno!”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.