Juventus, ritorno di fiamma per Meunier per rinforzare le corsie esterne

Juventus, ritorno di fiamma per Meunier per rinforzare le corsie esterne

Futuro tutto da scrivere per Thomas Meunier. Arrivato nell’estate 2016 dal Club Bruges per 6 milioni di euro, il laterale difensivo non sta trovando molto spazio in questa stagione nel Paris Saint Germain: il tecnico Unai Emery gli preferisce Dani Alves, reduce dall’avventura in Serie A con la Juventus, e la situazione non fa piacere al calciatore di Saint-Ode. Sette presenze e ben tre gol in questa prima parte di stagione in Ligue 1, ma in Champions League solo una apparizione. E nel suo futuro potrebbe esserci l’Italia…

Infatti, secondo quanto riporta la stampa francese, arrivano conferme sull’interessamento della Juventus: i bianconeri sono alla ricerca di un’alternativa per la fascia destra e Thomas Meunier è un profilo gradito. Stephan Lichtsteiner è in scadenza di contratto e difficilmente, nelle prossime settimane, verrà raggiunto l’accordo per il rinnovo. Già seguito ai tempi del Club Bruges, il terzino belga potrebbe garantire due ruoli a Massimiliano Allegri: terzino destro in una difesa a tre, esterno destro nel 3-5-2. La Juve monitora la situazione, con Giuseppe Marotta e Fabio Paratici pronti ad avviare i contatti con la dirigenza del PSG, capeggiata dal diesse Antero Henrique: attesi aggiornamenti nelle prossime settimane…

Fonte: calcionews24.com


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google