Cerca
Close this search box.

Juventus-Roma 3-0: I bianconeri vincono senza problemi

Vittoria schiacciante dei bianconeri

Il primo quarto di finale di Coppa Italia è vinto senza affanni dall’undici di Conte con un secco 3-0 che la manda in semifinale dove aspetta la vincente tra Milan e Lazio.

La Roma al contrario sembrava lenta e impacciata nella manovra ed  è apparsa molto nervosa in alcuni tratti della partita. Vantaggio bianconero con Giaccherini, che capitalizza uno scatto bruciante dell’ex del Cesena, battendo con freddezza Stekelenburg. Il raddoppio è un capolavoro di Del Piero, tiro a giro che va all’incrocio dei pali e i giallorossi protestano per un fuorigioco di Borriello. La reazione della Roma è tutta nei tiri di Gago dalla distanza che non colgono impreparato Storari. L’undici di Luis Enrique si innervosisce e rimane in dieci per un brutto fallo di Lamela su Bonucci e nel finale Kjaer devia nella propria porta un cross di Quagliarella. Al triplice fischio c’è la grande gioia dell’undici bianconero che ormai è una squadra compatta ed ha acquisito una mentalità vincente grazie ad Antonio Conte. Per la Roma non si tratta di un ridimensionamento ma di una semplice serata storta.

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.