Juventus, Ronaldo: “Volevamo iniziare al meglio questo 2019”

Dichiarazioni rilasciate a Rai Sport

Cristiano Ronaldomatch winnerdella sfida tra Juventus e Milan, è intervenuto ai microfoni di Rai Sportper analizzare la vittoria dell’ottava Supercoppa: “È stata una partita difficile, soprattutto per via del calo. Però abbiamo giocato bene, abbiamo creato molte occasioni. Sono molto contento per aver segnato il gol decisivo”.

È arrivato il primo titolo della stagione. “Sono molto contento, era quello che volevo. Abbiamo vinto il primo titolo con la Juve, volevamo iniziare al meglio il 2019”.

Questo è il primo di quattro obiettivi stagionali. “Dobbiamo proseguire passo dopo passo. L’obiettivo era iniziare bene, ora dobbiamo lavorare tranquillamente per gli altri obiettivi”.

Ora testa al Chievo. “Il campionato è il principale obiettivo della Juve, ma il è ancora lungo. Dobbiamo continuare su questa strada”.

Una dedica? “Sì, per i tifosi, per la mia famiglia e per i miei amici. Ma anche per tutti quelli che amano la Juventus e Cristiano Ronaldo”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.