Cerca
Close this search box.

Juventus Stadium, nessuna multa ai bianconeri per l’invasione di campo

Le decisioni del Giudice Sportivo continuano a destare non pochi dubbi

Il giudice sportivo Tosel emette l’ultimo comunicato ufficiale del campionato. In esso, con ovvietà di causa, vi sono elencati, oltre ai risultati di giornata, gli eventuali provvedimenti disciplinari a carico di calciatori, dirigenti e società. Crea non poco scalpore la decisione, dopo aver multato (e condannato a due gare a porte chiuse) il Napoli per motivi tra cui l’invasione di campo nel post-finale dell’Olimpico, di non menzionare l’invasione di campo dei supporter juventini dopo la sfida dello “Stadium” tra Vecchia Signora e Cagliari. E pensare che, nello stesso comunicato, è possibile prendere visione di  “Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. LAZIO per essere un suo sostenitore, al 10° del secondo tempo, entrato sul terreno di giuoco.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.