Cerca
Close this search box.

Juventus Stadium shock, apologia di fascismo: saluto romano e Faccetta nera

Che vergogna a Torino dopo la vittoria sul Sassuolo

L’edizione nazionale di Repubblica racconta un episodio a dir poco vergognoso accaduto al termine di Juventus-Sassuolo nel settore riservato agli ultrà bianconeri allo Stadium: “Adesso per gli higuainidi c’è la Champions, mercoledì sera contro il Siviglia, e c’è una macchia da cancellare con l’utilizzo di qualche telecamera: cioè quel gruppetto di ultrà che nel finale, a torso nudo, si sono messi a fare il saluto romano cantando prima l’inno di Mameli e poi Faccetta nera. Una pena, oltre che un reato penale: si chiama apologia di fascismo”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.