Juventus, visite mediche per Di Massimo: si allenerà a Vinovo

Il Napoli lo seguiva, ma è stato il club bianconero ad aggiudicarselo

È arrivato il giorno delle visite mediche per Alessio Di Massimo: il futuro giocatore della Juventus oggi sarà a Torino per l’ultimo atto prima della firma. Attaccante esterno, classe 1996, gioca nell’Avezzano (Serie D) e ha già un accordo con il club bianconero. Fino a gennaio (quando riaprirà il mercato) non potrà essere tesserato, però già da metà novembre si trasferirà a casa Juve. Comincerà ad allenarsi con la prima squadra, poi magari verrà aggregato alla Primavera. Un bel salto per un ragazzo di 19 anni, che fino all’anno scorso giocava in Eccellenza, nell’Alba Adriatica. La Juve ha visto due volte Di Massimo e ha subito deciso di bloccarlo. Il cartellino del giocatore è di proprietà del Sant’Omero, squadra di Promozione. Ha cominciato come mezzala, poi è diventato trequartista ed esterno d’attacco. La Juve ha visto in lui le qualità per poter fare il grande salto.

Fonte:Gazzetta.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.