Cerca
Close this search box.

Kalinic, parla l’agente: “Interessa a tanti ma la Fiorentina vuole ancora puntare su di lui”

L'agente del calciatore croato ha parlato ai microfoni di Radio Blu

Tomislav Erceg, agente dell’attaccante viola Nikola Kalinic , ha parlato sulle frequenze di Radio Blu a proposito del futuro del suo assistito.
“Non c’è niente su Kalinic, è normale che ci siano interessi di altre squadre, lui ha giocato bene nella passata stagione e lo ha fatto molto anche contro la Spagna agli Europei. Peccato per noi croati, perché siamo usciti presto. Se resterà al 100%? E’ normale che ci siano interessi come detto, ma la Fiorentina punta su Nikola per la prossima stagione. Pjaca? E un grande talento e può diventare un gran calciatore, ha solo 20 anni e si è visto in questo Europeo che può fare grandi cose. Non credo però che possa andare alla Fiorentina perché si parla di cifre altissime e con tutto il rispetto per i viola, è un affare per i grandi club. Ormai è troppo tardi. Corluka? Lui è veramente un grande calciatore, che può giocare in qualsiasi squadra. Peccato per lui che giochi in Russia perché è un difensore che sa giocare molto bene a calcio. E’ la prima volta che lo sento accostare alla Fiorentina però”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.