Cerca
Close this search box.

Karsdorp: “Alla Roma ero scioccato, in allenamento ti lasciano solo. Sono contento di esser andato via”

Esperienza da incubo raccontata dall'olandese

Dopo un anno da incubo è stato ceduto al Feyenoord, ma il difensore Rick Karsdorp ha rilasciato un intervista al media olandese Voetbal International. Ecco le sue parole:

“Lì vieni lasciato molto da solo. Alcuni ragazzi camminano cinque minuti prima dell’inizio dell’allenamento, mentre altri hanno già trascorso due ore in palestra. Ci sono allenamenti in cui non parli con nessuno, ognuno fa le proprie cose. Quando ero alla Roma ero davvero scioccato. L’atmosfera in Olanda mi piace di più. Ci sono un po’ di risate nello spogliatoio. Ho bisogno di un buon ambiente attorno, ecco perché qui mi sento bene. Non avevo fiducia in me stesso alla Roma durante la preparazione. Da quando sono partito mi sono tolto molta tensione che avevo accumulato, tutto lo stress è scomparso quando ho saputo che sarei potuto andare via e tornare a casa. Ma dopo ho giocato due grandi amichevoli, così bene che ho pensato: ‘forse potrebbero trattenermi?’”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.