Cerca
Close this search box.

Kessié, l’agente: “L’Arsenal lo ha visionato, ma quella inglese non è l’unica possibile destinazione”

Così l'agente del calciatore a Goal.com

Arsenal forte su Frank Kessiè. Lo rivela George Atangana, procuratore dell’ivoriano sorpresa di questo avvio di campionato con la maglia dell’Atalanta.

L’agente del centrocampista, a Goal,.com,  ha confermato i rumors sui Gunners con un retroscena: “L’Arsenal è venuto in Italia per visionarlo”. E’ accaduto mercoledì, in occasione del match tra Dea e Palermo.

Kessiè, classe 1996, è il più giovane ad aver segnato 4 goal nelle prime 5 giornate degli altrettanti principali campionati europei stregando club italiani ed esteri per doti fisiche e capacità di inserimento.

Atangana, oltre a quelli dell’Arsenal, chiarisce però come sul suo assistito ci siano anche altri occhi: “E’ un’ottima squadra, ma ce ne sono tante interessate e dunque non è l’unica possibile destinazione…”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.