Cerca
Close this search box.

Kiss Kiss, Brovarone: “Per Chiesa, la Fiorentina, attende semplicemente la giusta offerta”

L'intermediario e opionionista di mercato, Bernardo Bravarone, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando della questione Ruiz e, soprattutto, di Federico Chiesa e dei vari rumors che si sono susseguiti nell'ultimo mese.

Bernardo Brovarone è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Fabian Ruiz è un giocatore che rappresenta il target principale del Napoli di questi ultimi anni. E’ per bene, molto professionale, ha una certa duttilità tecnica e, credo, sia giunta l’ora del suo salto di qualità. Chiesa? Non credo che a 60.000.000 di Euro, adesso, si possa fare. Si poteva fare un mese fa semmai, ma dopo la partita a Nizza contro la Francia, Federico è sulla bocca di tutto il mondo. Atleticamente ha mezzi spaventosi, ha valori al di fuori del campo, insomma ha una prospettiva di crescita notevole, meravigliosa ma dobbiamo considerare anche il presente, deve ancora imparare molto, come ad esempio essere più freddo negli ultimi 20 metri. Per me nel Napoli starebbe benissimo. Della Valle ha sempre avuto un problema di comunicazione con la piazza fiorentina. Lui dice che non lo cede perchè sennò scoppia la rivoluzione a Firenze. Però se arrivano i numeri giusti, a quel punto la trattativa con il Napoli diventerebbe anche per il club viola un investimento notevole. Ormai, il calcio di oggi, viaggia ad altissima velocità e i parametri di costo dei giocatori, in generale, sono schizzati alle stelle”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.