Kiss Kiss, Cabrini: “Il Napoli avrà piccole difficoltà nell’adattarsi alle idee di Ancelotti. Hamsik? E’ un’opportunità da sfruttare il nuovo ruolo”

Kiss Kiss, Cabrini: “Il Napoli avrà piccole difficoltà nell’adattarsi alle idee di Ancelotti. Hamsik? E’ un’opportunità da sfruttare il nuovo ruolo”

Antonio Cabrini interviene a Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

E’ chiaro che all’inizio il Napoli avrà delle difficoltà ad interpretare il gioco voluto dal nuovo allenatore però, a certi livelli, non è nemmeno tanto complicato entrare nella mentalità del tecnico e condividerne le idee. Sono stati 3 anni pazzeschi per la società azzurra però, alla fine, quello che conta è il risultato.Ronaldo? Il suo arrivo ha sorpreso tutti: nessuno si aspettava un colpo di mercato del genere e, questo, sicuramente è positivo per il nostro calcio. Alla fine l’appetito vien mangiando quindi oggi Ronaldo e da domani in poi chissà. Hamsik? Il nuovo ruolo è una giusta possibilità da sfruttare. E’ chiaro che in fase offensiva deve esserci un altro giocatore che sia in grado di fare le giocate che faceva prima Marek. Finale mondiale? Sarà una partita molto tattica e molto tirata. Forse la Francia è leggermente più forti però dai croati devi aspettarti di tutto: se ingranano, non fanno vedere un pallone. Per loro è veramente molto importante, alla fine rappresentano un paese di 4.000.000 di abitanti”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google