Cerca
Close this search box.
Rino Cesarano

Kiss Kiss, Cesarano: “Non solo Benzema ma anche Hakimi, però io punterei su Lainer. Ancelotti? E’ il tecnico adatto in questo momento”

Il giornalista sportivo, Rino Cesarano, interviene ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando del mercato che il Napoli sta fronteggiando, in riferimento alla ricerca del giusto esterno, e di come oramai si è pronti ad iniziare questo nuovo percorso con l'ex tecnico del Bayern.

Rino Cesarano interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Ancelotti non ha parlato solo di Benzema con la società madrilena ma anche di Hakimi. Il colpo dell’ allenatore manca ancora. I giocatori che sono arrivati finora non sono stati richiesti dal tecnico quindi io mi aspetto ancora l’idea di Ancelotti appunto. Hakimi è sicuramente un giocatore di grande prospetto ma la mia idea rimarrebbe per Lainer, che ha 25 anni, è di esperienza, è un nazionale e poi il Napoli ci ha lavorato già molto. La squadra necessita di un altro esterno, mancino o destro che sia perchè tanto Hysaj può giocare su ambedue le fasce. Io approfitterei anche della trattativa, oramai quasi conclusa, tra il Chelsea e Sarri per provare ad ottenere una contropartita tecnica. Giroud? Possiamo dire tanti nomi. Anche se sono per la scuola italiana, nel caso del Napoli mi riferisco ad Inglese, serve, però, un centravanti di esperienza e caratura internazionale e credo che Giroud possa essere uno dei nomi più idonei. Attualmente, l’unica cosa certa, è che il Napoli è più che vivo in questa sessione di mercato; c’è un bel clima e c’è tanto entusiasmo. Da domani inizia un nuovo percorso. Ancelotti? E’ il tecnico adatto alla gestione di questo momento per il Napoli perchè ricordiamoci che la squadra in questione viene da 91 punti senza avere conquistato il titolo quindi la gestione del gruppo è fondamentale e Carlo è sicuramente il tecnico migliore che si poteva prendere”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.