Kiss Kiss, Cesarano: “Non solo Benzema ma anche Hakimi, però io punterei su Lainer. Ancelotti? E’ il tecnico adatto in questo momento”

Kiss Kiss, Cesarano: “Non solo Benzema ma anche Hakimi, però io punterei su Lainer. Ancelotti? E’ il tecnico adatto in questo momento”

Rino Cesarano interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Ancelotti non ha parlato solo di Benzema con la società madrilena ma anche di Hakimi. Il colpo dell’ allenatore manca ancora. I giocatori che sono arrivati finora non sono stati richiesti dal tecnico quindi io mi aspetto ancora l’idea di Ancelotti appunto. Hakimi è sicuramente un giocatore di grande prospetto ma la mia idea rimarrebbe per Lainer, che ha 25 anni, è di esperienza, è un nazionale e poi il Napoli ci ha lavorato già molto. La squadra necessita di un altro esterno, mancino o destro che sia perchè tanto Hysaj può giocare su ambedue le fasce. Io approfitterei anche della trattativa, oramai quasi conclusa, tra il Chelsea e Sarri per provare ad ottenere una contropartita tecnica. Giroud? Possiamo dire tanti nomi. Anche se sono per la scuola italiana, nel caso del Napoli mi riferisco ad Inglese, serve, però, un centravanti di esperienza e caratura internazionale e credo che Giroud possa essere uno dei nomi più idonei. Attualmente, l’unica cosa certa, è che il Napoli è più che vivo in questa sessione di mercato; c’è un bel clima e c’è tanto entusiasmo. Da domani inizia un nuovo percorso. Ancelotti? E’ il tecnico adatto alla gestione di questo momento per il Napoli perchè ricordiamoci che la squadra in questione viene da 91 punti senza avere conquistato il titolo quindi la gestione del gruppo è fondamentale e Carlo è sicuramente il tecnico migliore che si poteva prendere”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google