Cerca
Close this search box.

Kiss Kiss, Cauet: “Con Ancelotti il Napoli può solo migliorare ulteriormente. Bisogna tornare a valorizzare i nostri giovani”

L'ex calciatore, Benoit Cauet, si apre ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando di questa fase finale dei mondiali che vede protagonista la sua Francia in semifinale col Belgio e di come il Napoli può solo crescere alla guida di un allenatore come Carlo Ancelotti.

Benoit Cauet interviene ai microfoni di Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Il Belgio è cresciuto tanto soprattutto nell’arco della competizione. Hanno giocatori fortissimi, come Lukaku e Hazard. Francia? Il nostro campionato vale quello che vale: facciamo giocare i nostri talenti, diventano grandi, vanno all’estero e, ovviamente, il patrocinio ce l’ha sempre la super potenza attuale che è il PSG. Lo Stato francese non fa nulla per trattenerli. La maggior parte giocano tutti al di fuori del nostro paese. Il predominio delle singole potenze dei nostri paesi ci condiziona anche a livello di mercato, di settore giovanile, di risorse finanziarie. I giovani ci sono: bisogna ricominciare a valorizzarli. Napoli? Il lavoro fatto da 3 anni a questa parte, vige ancora notevolmente. Il gruppo è molto forte di base e con un allenatore come Ancelotti si può solo migliorare ulteriormente. Finale mondiale? Non saprei, sia Croazia che Inghilterra sono molto forti, giocano un calcio veloce e tecnico i primi, mentre i secondi, veloce e tattico. Cavani? Grande campione e credo sia molto difficile che vada via dal PSG, è un idolo, è amato da tutti”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.