Kiss Kiss, Corini: “Ai mondiali tiferò per il Brasile. Sarri? Grande lavoro e giusta scelta quella di Ancelotti per la successione”

Kiss Kiss, Corini: “Ai mondiali tiferò per il Brasile. Sarri? Grande lavoro e giusta scelta quella di Ancelotti per la successione”

Eugenio Corini, ex centrocampista del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

E’ un gran rammarico vedere il mondiale non da protagonisti ma comunque ci saranno grandi emozioni. Ciò che è successo alla Spagna è incredibile, forse non si è mai vista una cosa del genere. La squadra per cui tiferò? La mia seconda nazionale preferita è il Brasile. Allison? Grande risorsa adesso per la nazionale verde oro. Il portiere è sempre stato un tallone d’Achille mentre ora, secondo me, la porta è più che protetta. Sarri? Ha fatto un ottimo lavoro col Napoli. Non esiste perdere il campionato con 91 punti e, considerando l’aria che tirava a fine campionato, credo che Ancelotti sia stata la scelta più che ottima per sostituire il tecnico toscano. Hamsik e Jorginho? Credo che il Napoli già sappia come sostituirli, in caso di cessione. Jorginho è cresciuto moltissimo, rispetto all’inizio con Benitez mentre per Hamsik la situazione dipende esclusivamente da lui. Si tratta pur sempre di scelte personali”.

Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google