Kiss Kiss, Corini: “Ai mondiali tiferò per il Brasile. Sarri? Grande lavoro e giusta scelta quella di Ancelotti per la successione”

Kiss Kiss, Corini: “Ai mondiali tiferò per il Brasile. Sarri? Grande lavoro e giusta scelta quella di Ancelotti per la successione”

Eugenio Corini, ex centrocampista del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

E’ un gran rammarico vedere il mondiale non da protagonisti ma comunque ci saranno grandi emozioni. Ciò che è successo alla Spagna è incredibile, forse non si è mai vista una cosa del genere. La squadra per cui tiferò? La mia seconda nazionale preferita è il Brasile. Allison? Grande risorsa adesso per la nazionale verde oro. Il portiere è sempre stato un tallone d’Achille mentre ora, secondo me, la porta è più che protetta. Sarri? Ha fatto un ottimo lavoro col Napoli. Non esiste perdere il campionato con 91 punti e, considerando l’aria che tirava a fine campionato, credo che Ancelotti sia stata la scelta più che ottima per sostituire il tecnico toscano. Hamsik e Jorginho? Credo che il Napoli già sappia come sostituirli, in caso di cessione. Jorginho è cresciuto moltissimo, rispetto all’inizio con Benitez mentre per Hamsik la situazione dipende esclusivamente da lui. Si tratta pur sempre di scelte personali”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google