Kiss Kiss, Dossena: “Ancelotti è stata la scelta più azzeccata per il dopo Sarri. Mercato? Non basta l’arrivo di Verdi per colmare il gap intravisto in questa stagione”

Kiss Kiss, Dossena: “Ancelotti è stata la scelta più azzeccata per il dopo Sarri. Mercato? Non basta l’arrivo di Verdi per colmare il gap intravisto in questa stagione”

Andrea Dossena, l’ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando tali dichiarazioni:

La scelta di Ancelotti ha stupito un po’ tutti. Si tratta di un grandissimo nome. Dal mio punto di vista, solo un tecnico del calibro di Ancelotti può fare di meglio sotto il profilo umano, della gestione della squadra, dopo tre anni mostruosi con Sarri. Fare terra bruciata attorno al lavoro di Sarri, secondo me, sarebbe un gran peccato oltre che una scelta errata. Molti giocatori, oramai, giocano a memoria, parlano una propria lingua. Carlo dovrà fare un lavoro molto delicato e, pian piano, prendersi la squadra. Jorginho? E’ complicato come campionato quello inglese però, arrivando alla corte di Guardiola, non dovrebbe trovare troppe difficoltà perchè in Inghilterra, l’unico fautore del calcio di Sarri è proprio Guardiola. Giocare in questo modo, gioverà molto al brasilano per adattarsi più semplicemente al calcio inglese. Verdi? E’ stato molto furbo nello scegliere di rimanere a Gennaio a Bologna. E’ un giocatore capace di giocare sia col destro che col sinistro, può fare grandi cose ma ad ora non credo che potrà sostituire quel gap in meno che c’è tra Napoli e Juventus. Le lacune vengono colmate da maggiori entrate, c’è poco da dire”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google