Cerca
Close this search box.

Kiss Kiss, Filardi: “Il Napoli necessita di una prima punta. Esterno? Deve puntare su un giocatore capace, cosi che Faouzì riesca a recuperare con calma”

L'ex calciatore, Massimo Filardi, si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando del successo della Francia in questo mondiale, della crescita che avrà Fabian Ruiz col tempo e dell'importanza per la società azzurra di avere un centravanti di rilievo.

Massimo Filardi rilascia tali dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

E’ stato molto bravo Deschamps, ha saputo gestire al meglio questa squadra e poi, ovviamente, c’è stata anche molta fortuna ma vabbè quella ci vuole sempre. E’ stata una manifestazione molto particolare rispetto agli eventi precedenti ma, alla fine, con l’epilogo di ieri, la fisicità vince sempre, c’è poco da dire. Pavard? Mi piace ma non mi fa impazzire. Fabian Ruiz? Crescerà sicuramente fisicamente perchè comunque noi lavoriamo in maniera anche molto più dura. Centravanti? Il Napoli ne ha assolutamente bisogno. Ogni squadra necessita del suo bomber di razza. Nulla da togliere a Milik e Inglese, sia chiaro, perchè comunque il polacco viene da due annate molto sfortunate e l’ex del Chievo non lo vedo capace di farsi carico di una squadra così importante. E’ un ruolo troppo delicato, c’è bisogno di un giocatore di stoffa, di esperienza. Esterni? E’ importante prendere un giocatore capace di sostituire al meglio chi ne necessita come Ghoulam appunto che ha bisogno di tempo e tranquillità per poter riprendersi perchè questi infortuni non sono semplici da gestire. Settore giovanile? Per parlarne bisogna aspettare che la società si formi nel migliore dei modi, che si concretizzino le strutture”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.