Grava: “Debutto difficile per gli azzurrini, ma siamo pronti. Ringrazio Ancelotti. ADL? Sta facendo grandi cose”

Grava: “Debutto difficile per gli azzurrini, ma siamo pronti. Ringrazio Ancelotti. ADL? Sta facendo grandi cose”

In diretta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss è intervenuto l’attuale responsabile tecnico del settore giovanile del Napoli ed ex difensore azzurro Gianluca Grava, che ha espresso le sue sensazioni in merito al debutto nel campionato Primavera di quest’anno degli azzurrini, che affronteranno il Milan: “Alla prima subito una partita importante quella contro il Milan. Sarà molto difficile anche perché da qualche anno a questa parte il campionato Primavera è diventato quasi una Lega Pro. Ci siamo preparati, siamo pronti”.

Ancelotti ha insistito per tenere alcuni giovani con lui in ritiro: “E’ stato importantissimo l’avvento di Ancelotti perché gli ha permesso di allenarsi con giocatori importanti, nazionali ed è tanta roba per i giovani. Spero sappiano cogliere i consigli nel modo giusto”.

Ancora sul tecnico, che a Dimaro ha voluto incontrare i responsabili della Primavera: “Ringrazio veramente Ancelotti. Non ha bisogno di presentazioni ma ha avuto un comportamento che non si vede tutti i giorni. Per noi è stato bello essere invitati da lui al ritiro di Dimaro, ha voluto un confronto con noi in cui ci ha detto che il modulo non è prioritario”.

Sulla cittadella a Melito: “Sarebbe un grande passo in avanti per la nostra Primavera con strutture all’avanguardia. Faccio sempre i complimenti a De Laurentiis per quello che sta facendo. Ricordo a tutti come cominciammo dieci anni fa. Ancelotti? Un bel colpo. Ci saranno le difficoltà ma queste fanno parte del calcio. Il mio motto è quello di giudicare ciò che si vedrà in campo, il Napoli avrà tempo per aggiustare le cose”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google