Kiss Kiss Napoli: “Skrtel può rinnovare con il Liverpool”

Kiss Kiss Napoli: “Skrtel può rinnovare con il Liverpool”

Diego De Luca, collega di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto nel corso del programma “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ho parlato con il procurato di Skrtel Carol Csonto, il contratto dello slovacco scade nel 2016, e ha detto il procuratore che ad oggi non ha avuto contatti con il club partenopeo che fece un approccio poco meno di due anni fa, al di là della permanenza di Benitez a Napoli, il Liverpool gli ha proposto un rinnovo di tre anni e la proposta è buona. Xonto ha detto che che non sa cosa succederà e se il Napoli lo contatterà in futuro, ma l’opzione è difficile”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google