Kiss Kiss, Nappi: “Ancelotti rappresenta grande mentalità ma non dimentichiamoci del lavoro svolto da Sarri. Può arrivare un giocatore molto forte”

Kiss Kiss, Nappi: “Ancelotti rappresenta grande mentalità ma non dimentichiamoci del lavoro svolto da Sarri. Può arrivare un giocatore molto forte”

Diego Nappi interviene ai microfoni di Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Sul modo in cui Ancelotti si è presentato a Napoli, già questo la dice lunga. Adesso il cambiamento della mentalità si noterà ma non dimentichiamoci il lavoro fatto da mister Sarri perchè il tecnico bolognese partirà dall’eredità lasciata dal tecnico toscano. Adesso bisogna lavorare sulle “teche”. Ora il Napoli dovrà combattere su ogni fronte internazionale, nel migliore dei modi. Luperto? Per lui ma come per ogni giocatore della società, sapere di essere allenati da Carlo Ancelotti, reca più emozioni del previsto. Ancelotti a Madrid? La sensazione è che sicuramente un giocatore molto forte potrebbe arrivare. Tutto dipende da se arriva e, soprattutto, come arriva. Inter? Si è mossa molto bene, ha comprato giocatori molto forti e completi. E’ una squadra che mi stuzzica, soprattutto per la mano che ha Spalletti e che saprà sicuramente intervenire. Ronaldo? Ha una mentalità incredibile, da esempio, può giocare per altri 4-5 anni a grandissimi livelli. Se va alla Juve, non saprei che dire”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google