Cerca
Close this search box.

Kiss Kiss, Nappi: “Ancelotti rappresenta grande mentalità ma non dimentichiamoci del lavoro svolto da Sarri. Può arrivare un giocatore molto forte”

L'agente di mercato, Diego Nappi, interviene ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando di Ancelotti e della sensazione che si ha su un ipotetico arrivo di un grande giocatore, dipendentemente dalle condizioni in cui verrà instaurata l'ipotetica trattativa.

Diego Nappi interviene ai microfoni di Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

Sul modo in cui Ancelotti si è presentato a Napoli, già questo la dice lunga. Adesso il cambiamento della mentalità si noterà ma non dimentichiamoci il lavoro fatto da mister Sarri perchè il tecnico bolognese partirà dall’eredità lasciata dal tecnico toscano. Adesso bisogna lavorare sulle “teche”. Ora il Napoli dovrà combattere su ogni fronte internazionale, nel migliore dei modi. Luperto? Per lui ma come per ogni giocatore della società, sapere di essere allenati da Carlo Ancelotti, reca più emozioni del previsto. Ancelotti a Madrid? La sensazione è che sicuramente un giocatore molto forte potrebbe arrivare. Tutto dipende da se arriva e, soprattutto, come arriva. Inter? Si è mossa molto bene, ha comprato giocatori molto forti e completi. E’ una squadra che mi stuzzica, soprattutto per la mano che ha Spalletti e che saprà sicuramente intervenire. Ronaldo? Ha una mentalità incredibile, da esempio, può giocare per altri 4-5 anni a grandissimi livelli. Se va alla Juve, non saprei che dire”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.