Cerca
Close this search box.

Kiss Kiss, Tesser: “E’ giusto che ci sia il giusto agonismo in allenamento. La difesa? E’ fondamentale per supportare al meglio centrocampo e attacco”

L'ex calciatore e attuale allenatore, Attilio Tesser, si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando del ritiro che si sta effettuando a Dimaro tra i giocatori molto carichi e ponendo una piccola riflessione sulla difesa del Napoli, tra certezze e turnover.

Attilio Tesser interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando tali dichiarazioni:

E’ normale che tra i giocatori ci sia tanto agonismo.E’ giusto allenarsi con intensità, soprattutto perchè negli ultimi tempi, il nostro calcio, sta soffrendo molto fisicamente a livello internazionale. La difesa? E’ uno dei reparti più forti, due anni fa è stata nominata la prima difesa del nostro campionato. I vari nomi che girano nella difesa del Napoli danno certezze. E’ importante per supportare al meglio quelli che sono centrocampo e attacco.Turnover in difesa? E’ chiaro che tutti devono sapere come approcciare in campo perchè le partite sono tante. Ogni società ha una squadra principale e una di riserva ma è fondamentale che tutti sappiano come muoversi e agire in tale contesto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.