KK, De Maggio: “Il Napoli dovrà farsi sentire nei palazzi che contano!”

"Incredibile errore di Giua"

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, si è soffermato sul match di ieri nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’: “Dando tutti i meriti al Lecce, com’è giusto che sia, ma pesa l’episodio del rigore non concesso a Milik. Non solo non ha dato il rigore, ma Milik gli aveva anche chiesto di andare a rivederlo, con grande pacatezza. Giua non è andato al monitor e le immagini mostrano in modo netto, evidente, come ci sia penalty. Il Napoli dovrà fare rumore nei palazzi che contano, è incredibile che in quell’occasione l’arbitro non sia andato al VAR”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.