KKN, Alvino: “De Laurentiis è l’imprevedibilità fatta persona”

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal:

“Il Napoli vuole consolidarsi ad alti livelli e parteciperà alla prossima Champions League. Questo vuol dire consegnare una rosa competitiva nelle sapienti mani di Spalletti e se c’è l’occasione di avvicinare giocatori importanti come Dybala e Mertens, anche dal punto di vista economico, è giusto che il club ci provi. Ieri le dichiarazioni di Edo De Laurentiis erano quelle di un tifoso, anche se le vie del mercato sono infinite. L’interesse per Dybala c’è, a prescindere dalle dichiarazioni di facciata che fanno parte del gioco. De Laurentiis è l’imprevedibilità fatta persona, ma tra domani e dopodomani dovrebbe essere a Dimaro. Sorpresa con Mertens? Nell’imprevedibilità del personaggio ci può stare tutto, anche il colpo di teatro o il semplice arrivo del presidente. Ci possiamo aspettare tutto e il contrario di tutto”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.