KKN, Cerruti: “Un calciatore come Mertens dovrebbe avere il contratto già firmato”

Alberto Cerruti, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso di Radio Goal, in onda su radio Kiss Kiss Napoli.

“Le parole di Mertens ci fanno capire da un lato il suo attaccamento alla città, dall’altra l’incertezza sul suo futuro. Un calciatore come lui, con quello che ha dato alla città, dovrebbe aver già il contratto firmato. [..]

[..] Una o due parti in causa non sono d’accordo. Proprio nell’anno in cui il Napoli perde il suo capitano, dovrebbe mantenere l’altro capitano Mertens. Basterebbe un anno di contratto. Perderlo sarebbe grave per l’ambiente. Mi auguro che rimanga per il bene del campionato italiano. L’esperienza di Mertens sarebbe importante per l’inserimento di nuovo calciati acquistati dal Napoli”.

“Puntare su Meret è la scelta giusta. Ha dimostrato di poter essere il titolare, e forse l’alternanza con Ospina non ha favorito la sua maturazione. Penso che la definitiva promozione di Meret sia la logica conseguenza della sua formazione professionale”.

 

 

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.