Cerca
Close this search box.

KKN – De Maggio parla del futuro di Spalletti

Anche Valter De Maggio, intervenuto durante la trasmissione Radio Goal, ha parlato della presunta rottura tra Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti. Ecco le sue parole:

“Spalletti insiste col dire che la società deve valutare con calma un po’ tutte le questioni dopo la fine del campionato. C’è delusione, una delusione sacrosanta perché mai come quest’anno l’occasione di arrivare fino in fondo era ghiotta. Ora ci sono quattro partite, c’è da blindare la Champions. Lo stesso Spalletti ha caricato a manetta l’ambiente prima di Napoli – Fiorentina. Ma non vorrei che la squadra fosse arrivata scarica dal punto di vista atletico. Sono partiti a razzo per poi finire male.. Io comincio ad avere un po’ di dubbi sul fatto che De Laurentiis voglia andare avanti con Spalletti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.