Ag. Idasiak: “Mai coinvolto, non lo mandano in prestito solo per la lista Champions…”

Massimiliano Simeone, agente di Hubert Idasiak, portiere classe 2002 del Napoli.

”Quest’anno i due ritiri sono stati deludenti. Ci sono troppi portieri e quindi Hubert non è stato coinvolto. Ha fatto qualche partitella, ma di quelle a metà campo. Non si è mai sentito parte della squadra. C’è rammarico, l’anno scorso ci era stato promessa una crescita, magari in prestito. Abbiamo accettato, perchè non possiamo decidere nulla, di fare la Primavera da fuori quota.

Quest’anno mi ero mosso perchè c’erano diverse squadre polacche che lo volevano, sia di Serie A che di B. Non so perchè il Napoli non lo libera, forse perchè è l’unico giovane arruolabile nella lista Champions.

Idasiak è deluso, perchè quest’anno rischia di stare un anno fermo. Evidentemente fa comodo al Napoli avere un portiere su cui non puntare. Non abbiamo intenzione di rinnovare, la scadenza è nel 2024. Hubert si è sempre allenato senza mai alzare la voce, pur guadagnando il minino federale”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.