Raimondo De Magistris: “Se Osimhen va via, il mercato del Napoli cambia”

Nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, Raimondo De Magistris, giornalista di Tuttomercatoweb, ha parlato dell’attuale situazione del mercato del Napoli:

“Il Napoli oggi non si avvicina alla cifra richiesta dall’Udinese per Deulofeu, magari si incontreranno a metà strada. Il Napoli nel frattempo si è portato avanti col lavoro strappando un accordo al calciatore. Sarà quindi lui la prima scelta, fermo restando che Mertens quasi sicuramente andrà via.

Beto piace al Napoli, ma entra in una dinamica diversa. Può diventare un obiettivo se veramente arrivassero quelle offerte che farebbero vacillare il Napoli. A quel punto vedo una possibilità, ma non come alternativa a Petagna. Se Osimhen va via, il mercato del Napoli cambia.

Ostigard è oggi il quarto centrale che il Napoli ha individuato per sostituire Tuanzebe. Credo che alla fine ci siano ottime possibilità di andare a dama. Credo che Ostigard possa trovare spazio a Napoli.

Per Politano si è parlato del Milan e del Valencia. La verità è che il giocatore vorrebbe più spazio. Sappiamo come ragiona il Napoli, nessuno è incedibile. Tutti possono andare via per il giusto prezzo, e quello per Politano è di 25 milioni di euro”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.