KKN – Una sola cessione importante per il Napoli: l’indiziato è Fabian

Il Napoli proverà a sostituirlo con Basic e Palmieri

In questa sessione di mercato il Napoli avrà bisogno di una cessione di lusso per autofinanziarsi le operazioni in entrata. Una sola e non due, secondo Radio Kiss Kiss Napoli. E il maggiore indiziato è Fabian Ruiz, non Kalidou Koulibaly che dunque potrebbe rimanere alle pendici del Vesuvio per il suo ottavo anno di fila, nonostante ogni anno si parli di un suo addio.

Con la cessione del centrocampista spagnolo la società partenopea proverà poi a prendere un centrocampista centrale e un terzino sinistro. I nomi in pole position nella wishlist azzurra sono sempre gli stessi: Toma Basic del Bordeaux per la mediana ed Emerson Palmieri del Chelsea per la fascia difensiva.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.