Klopp attacca le big europee: “Non so come alcune possano spendere tanto”

Le parole del tecnico tedesco

Un’accusa, nemmeno troppo velata, nonostante Jurgen Klopp abbia voluto sottolineare che si trattava solo di una costatazione. L’allenatore del Liverpool, nella conferenza stampa che precede l’amichevole del Napoli, interpellato sul calciomercato poco stellare dei Reds ha risposto puntando il dito contro squadre come Psg, Manchester City e non solo che non si curano del Financial Fair Play e spendono di più di quello che, secondo lui, dovrebbe essere consentito. Non posso parlare del mercato delle altre squadre, non so come facciano. Ma noi dobbiamo fare attenzione ai conti.

Abbiamo investito tanto in questa squadra, non siamo in un mondo di fantasia in cui possiamo fare ciò che vogliamoCi sono 4 squadre che possono farlo: Real, Barcellona, City e PSG ma non è una critica“. L’ultima frase non può non sembrare una critica agli acquisti faraonici di cui si sono rese protagoniste queste squadre, ma di certo fa un po strano detto da Jurgen Klopp che lo scorso anno mise assieme una squadra stellare, trionfatrice poi al Wanda Metrpolitano nella finale di Champions League, a suon di milioni.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.